top of page
Search

Week 79: Motivational Dibble

  • anzianobattezzatob
  • Jan 19, 2024
  • 3 min read

We had an 8 day week because our last p day was on Tuesday. On Wednesday we had a huge zone conference with 5 zones in Milano because we had Anziano Alliaud from the Central Europe Area presidency come to give trainings. It was a great experience and I got to be the official mission photographer which was fun but also a bit stressful. We went back again on Friday for MLC with him as well which was just as good.


We had a lot of little miracles including tons of trains that we were able to take ahead of schedule which gave us extra finding time. We blew our finding goal out of the water this weekend which was nothing short of a miracle. We also had some random guy stop us on the street and tell us he was a member who hadn't been able to come to church for a while.


On Saturday we had a funeral which was pretty wild. We didn't know the guy but it was a good opportunity to reflect on the Atonement and Resurrection. On Monday we went to Monza to film something for the Facebook page, so keep an eye out 👀👀


Pensiero⬇️⬇️⬇️

The Como Sorelle shared a spiritual thought today about how Nephi acted in faith when getting the brass plates from Laban. I pondered about how this happened, particularly how it took two failures before they were able to get the plates. This week I had to make a billion phone calls to doctors trying to find someone who could give me some medication I needed, but literally NO ONE was able to help. After literally all week and zero help I was presented a solution by one of the brand new senior couples in the mission. I think that was God putting the right people in the right place at the right time, otherwise I'd pretty much be out of options. It just goes to show that even if we fail a few times, God has a plan and He will make things work out in the end, even if it's kinda wild, plus that's where all the best stories come from.


Amen, slancio!


Photos of the week/Foto della settimana



My brother Anziano Evans/Mio fratello Anziano Evans



Zone conference/Conferenza di Zona



Mission Leadership Conference/Conferenza dei Dirigenti della Missione



Getting ready for the photo/Mentre ci prepariamo per la foto



"Win" -Anziano Dibble 2024 /"Urrà"-Anziano Dibble 2024



Liver mortadella/Mortadella di fegato



Behind the scenes/Dietro le quinte



Finding in Switzerland/Ricerca in Svizzera



Coloring in Switzerland/Colorando in Svizzera


TRADUZIONE IN ITALIANO


Abbiamo avuto una settimana di 8 giorni, perché l'ultimo pday è stato martedì. Mercoledì abbiamo avuto una grande conferenza di zona con 5 zone a Milano, perché è venuto Anziano Alliaud della presidenza di Area dell'Europa Centrale a tenere un addestramento. È stata una grande esperienza e ho avuto la possibilità di essere il fotografo ufficiale della missione, il che è stato divertente ma anche un po' stressante. Venerdì siamo ritornati per la Conferenza dei Dirigenti della Missione ancora con lui, che è stato altrettanto bello.


Abbiamo avuto un sacco di piccoli miracoli, tra cui parecchi treni che siamo riusciti a prendere prima del previsto, il che ci ha dato del tempo in più per la ricerca. Questo fine settimana abbiamo superato il nostro obiettivo di ricerca, il che è stato a dir poco un miracolo. Abbiamo anche incontrato un tizio a caso che ci ha fermato per strada e ci ha detto di essere un membro che non era riuscito a venire in chiesa per un po' di tempo.


Sabato abbiamo avuto un funerale che è stato qualcosa di notevole. Non conoscevamo la persona, ma è stata una buona occasione per riflettere sull'Espiazione e sulla Risurrezione. Lunedì siamo andati a Monza per filmare qualcosa per la pagina Facebook, quindi tenetela d'occhio 👀👀👀


Pensiero⬇️⬇️⬇️

Le Sorelle di Como hanno condiviso oggi un pensiero spirituale su come Nefi abbia agito con fede quando ottenne le tavole di bronzo da Labano. Ho riflettuto su come ciò sia accaduto, in particolare sul fatto che ci sono voluti due fallimenti prima che riuscissero a ottenere le tavole. Questa settimana ho dovuto fare un miliardo di telefonate ai medici per cercare di trovare qualcuno che potesse darmi un farmaco di cui avevo bisogno, ma letteralmente NESSUNO è stato in grado di aiutarmi. Dopo tutta la settimana e senza alcun aiuto, mi è stata presentata una soluzione da una delle nuove coppie di missionari anziani della missione. Credo che Dio abbia messo le persone giuste al posto giusto e al momento giusto, altrimenti non avrei più avuto alternative. Questo dimostra che anche se falliamo qualche volta, Dio ha un piano e alla fine farà in modo che le cose si risolvano, anche se è un po' complicato, e poi è da lì che vengono tutte le storie migliori.


Amen, slancio!

 
 
 

コメント


bottom of page